Agua Y Jabón

 Home / News / Agua Y Jabón - Santiago de Cuba

Nuova Apertura

Apre a Santiago de Cuba (Cuba) il secondo negozio Agua Y Jabón


Il secondo negozio sull'isola è stato innaugurato in Santiago de Cuba preso La Melipona. All'interno del negozio e' possibile acquistare prodotti per l'igiene personale , per la cura della persona , per la casa , prodotti per bambini .
Solo per citarne alcuni presso Agua Y Javon è possibile trovare Coccolino , il dentifricio Colgate ,il filo interdentale , la scopa tonkita , il detersivo Dash , Bio Presto , Sole , Scala , Ava, la candeggina Ace, Omino Bianco.
Molti prodotti del marchio Nivea , schiuma da barba Gillette , Proraso , Squibb , Palmolive.
Amplissima la scelta di Shampo e Balsamo come Pantene, Garnier , Gliss Testanera , Elvive , Neutro Roberts
Docciaschiuma come Felce Azzurra, Malizia , Dove , Palmolive.
Detergenti come Mastro Lindo ,Lyso Form , Viakal , Spic & span , il Nelsen piatti , Svelto , è possibile acquistare anche piatti bicchieri e forchette di plastica , vari tipi di carta igienica , carta per il forno , carta di alluminio , la pellicola trasparente per gli alimenti.
Tantissime le colorazioni per tingere i capelli , creme alliscianti , prodotti per la ceretta , maschere nutrienti , creme per il corpo e le gambe, assorbenti intimi , tantissimi tipi di spugne per il bagno
Per i piu piccolini pannolini Pampers , Huggies , salviette umidificate , creme lenitive , shampo senza lacrima , il dentifricio alla fragola Turtles ,Tom and Jerry , bagnoschiuma Minnie , Peperino ,Winnie the Pooh , Cars , Barbie , The Simpson
Altri 2 Negozi apriranno a breve a la Habana in 23 y P nel Vedado e in Villa Clara poi sara' la volta di Matanzas , Camagüey , Holguín , Cienfuegos, Ciego de Ávila , Las Tunas , Granma , Sancti Spíritus , Artemisa , Pinar del Río.

La Habana

  LA COPITA   Calle 42 esquina 1era A , Playa


Villa Clara

  SIGLO XX"   Calle Independencia e/ Màximo Gòmez y Villuendas


Santiago de Cuba

La Melipona  Ave. Cebreco s/n Rpto. Vista Alegre


Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari